Il progetto USL per le passeggiate della salute

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dal 17 settembre prendono il via la serie di passeggiate della salute che sono state organizzate in ambito del progetto Interreg-Alcotra-MisMi, l’Unità sanitaria della Valle d’Aosta. Il calendario prevede ben 17 escursioni all’aperto che si svolgeranno fino al mese di ottobre, per poter scoprire posti meravigliosi che caratterizzano il territorio valdostano.

Come si può immaginare, l’obiettivo principale di queste passeggiate sarà non solo quello di trascorrere del tempo insieme ad altre persone, bensì anche di motivarsi a fare del movimento e scoprire così che, camminando, si può stare bene. La salute non solo migliora, ma ci si può pure confrontare sullo stile di vita adottato con esperti di salute e benessere che parteciperanno proprio a questo evento.

Il progetto è stato finanziato con i fondi del Programma europeo di cooperazione transfrontaliera tra Francia e Italia Interreg Alcotra 2014-2020. Non resta che approfittarne e partecipare a queste gite per respirare aria buona immersi nella natura della Valle d’Aosta.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*