Esordio record per il sequel Cinquanta Sfumature di Nero

Scritto da   il   Nessun commento

E’ uscito nelle sale cinematografiche il film più atteso dell’anno, il sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

In sole 24h dal suo esordio in tutte le sale, il sequel ha già incassato, nel primo giorno in sala, 1.4 milioni di euro con un totale di 196 mila spettatori che si sono recati nei cinema per vedere questo film che vede come protagonisti Jamie Dornan che interpreta Cristian Grey e Dakota Jonson nel ruolo di Anastasia Steele.

Sembrerebbe che nella giornata di ieri Cinquanta Sfumature di Nero abbia incassato più di tutti gli altri film, anche se ha perso circa 300mila euro rispetto al prequel.

Voi invece siete già andati al cinema? Cristian Grey vi aspetta, nel frattempo potete leggere di seguito la trama del film:

“Anastasia aveva messo fine alla storia con Christian, e adesso lavora in una casa editrice; ma l’attrazione per il sexy giovane imprenditore è ancora troppo forte, e anche lui, nonostante la sua dichiarata ritrosia verso l’amore, non riesce a levarsela dalla testa. Il nuovo incontro, perciò, non si fa attendere a lungo.

Anzi, l’attaccamento che Christian ha nei confronti di Anastasia lo spinge persino a rivedere i termini del loro accordo, e a farle conoscere aspetti della sua vita, e del suo passato, prima di allora taciuti a chiunque.

Ana però non può vivere serenamente la sua storia, e il Grey tutto nuovo che si trova davanti, perché il passato di lui torna prepotentemente a bussare alla porta, riproponendo vecchi fantasmi e nuove angosce che mettono in crisi, nuovamente, il rapporto, materializzatisi questa volta in due donne che, per motivi diversi, hanno avuto un ruolo importante nella vita precedente di Christian.

Toccherà di nuovo ad Anastasia prendere in mano le redini della situazione ed affrontare una delle decisioni più delicate della sua vita.”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*