3 idee per la colazione vegana

Scritto da   il   Nessun commento

Non è sempre facile fare colazione quando si è vegani, ma fortunatamente quando si è a casa si può preparare tutto quello che si desidera. Oggi, proprio per questo, ti darò alcuni spunti per una colazione vegana nutriente e sana, ma soprattutto perfetta per saziarti ed arrivare all’ora di pranzo nel modo giusto.

1 – Cereali e latte

Questo è sicuramente uno di quei classici intramontabili che tutti, ma proprio tutti, non possono fare a meno da prendere in considerazione. In tal caso i fiocchi d’avena ed il latte vegetale come il latte di cocco, il latte di soia o quello di mandorla saranno la vostra colazione vegana per eccellenza.

2 – Smoothie

Ci sono veramente tantissimi smoothie che si possono preparare per fare colazione, ma soprattutto per affrontare veramente bene la mattinata. Un esempio? Che ne dici dello smoothie fatto con mango e carote? Per la sua preparazione ti basterà frullare mezzo mango sbucciato, una mezza tazza di carote tritate, con acqua di cocco, acqua liscia, mezzo cucchiaino di cannella ed il gioco è fatto.

3 – Biscotti vegani

L’ultima idea riguarda i biscotti vegani che potrai intingere nel tuo yogurt di soia o nel latte vegetale che più ti piacere. Sul web ci sono veramente tantissime ricette di biscotti vegani da preparare in men che non si dica!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*