La dieta delle arance per l’autunno

Scritto da   il   Nessun commento

C’é chi preferisce praticare la dieta durante i mesi più caldi e chi, invece, in autunno e proprio per questo oggi ho pensato di proporti una dieta basata essenzialmente sull’agrume che troverai in maggiore quantità in questo momento dell’anno, l’arancia.

Perdere peso con una dieta basata su un pieno di vitamina C ed antiossidanti ci permette pure di mantenere al meglio il benessere del nostro organismo. La dieta in questione è una dieta ipocalorica che, per l’appunto, può essere ideale per dimagrire ma pure per depurarsi.

Potrai inserire a colazione una tazza di latte, un caffé e due fette biscottate e successivamente concederti uno spuntino con un’arancia. A pranzo, invece, un buon risotto ai funghi ed un po’ di insalata. Per merenda ricordati di non far mancare una bella spremuta d’arancia! Termina la tua giornata con un bel minestrone e pane integrale.

Ricordati di integrare ogni giorno le arance nella tua alimentazione, meglio se due volte al giorno, mantenendo comunque gli altri pasti equilibrati. Non ti resta che testare questa nuova dieta per l’autunno 2015!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*