Frutti esotici da aggiungere all’alimentazione

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarti della frutta e più precisamente la frutta esotica che potrà aiutarti ad ottenere grandi benefici a livello di salute. Tra i prodotti esotici che desideriamo citare oggi parliamo di tamarillo, rambutan, pitaya e la mammea americana. Tutti questi prodotti sono ricchi di proprietà davvero speciali ed oggi ti sveleremo come questi prodotti sono realmente ottimi per la tua salute.

Iniziamo parlando del tamarillo, frutto che arriva direttamente dall’Ecuador e che è anche conosciuto come il pomodoro d’albero. Questo frutto è particolarmente ricco di betacarotene ed ha anche potassio, minerale che è in grado di regolare il nostro equilibrio idrosalino.

Il frutto rambutan, invece, lo troviamo in Tailandia e Malesia: ha un ricco quantitativo di vitamina C e contiene anche acido gallico che è un composto dal potere antiossidante.  Passando alla pitaya, questo frutto cresce in America ed Asia; è un frutto in grado di influire positivamente sul benessere del nostro intestino, giacché è in grado di regolare la flora batterica.

Terminando con la mammea americana, proveniente dal sud America, questo frutto è ricco di antiossidanti e regola pure lui il nostro intestino!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*