Albero di Natale fatto con il riciclo

Scritto da   il   Nessun commento

Il riciclo ci aiuta sempre a risparmiare e riutilizzare alcuni prodotti che, generalmente, si danno per spacciati e vanno gettati. Proprio per questo oggi, ti diamo qualche suggerimento per realizzare un albero di Natale economico ma pure simpatico ed alternativo, che potrai piazzare in ufficio o dove più ti piace.

La prima proposta di albero di Natale realizzato con il riciclo richiede l’uso di alcuni vecchi tappi di bottiglia: colorando alcuni di questi ed aggiungendo qualche dettaglio, potrai dare vita ad un mini alberello di sughero, carino da tenere pure in cucina.

Un’altra alternativa potrebbe essere quella fatta con dei vecchi appendi abiti e delle palline di Natale avanzate: si tratta di un alberello molto astratto, ma comunque altrettanto carino che potrai sfruttare anche all’interno di un negozio d’abbigliamento o all’esterno della tua casa se disponi dello spazio.

L’ultima proposta vedo il riuso dei rotoli di cartaigienica: usali per dare la forma di un alberello ed aggiungi qualche tocco per creare un albero di Natale economico.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*