La tavola di Natale: come apparecchiarla?

Scritto da   il   Nessun commento

Le feste di Natale 2016 si stanno avvicinando e dunque possiamo sicuramente aiutarti ad arredare correttamente la tavola, nello stile natalizio che tanto ci piace in questo periodo dell’anno.

Iniziamo dicendo che nel centro della tavola non possono certamente mancare delle candele: scegliete delle candele colore rosso, oro oppure argento e realizzate un centro tavolo davvero natalizio. Un’altra cosa simpatica che non potrà certamente mancare sono i segnaposto: realizzatene voi uno semplice, ma comunque carino che potrete lasciare al vostro ospite.

Anche la tovaglia ed i tovaglioli dovranno essere in tinta ed adatti per questa giornata così speciale e per successive giornate. Potrai pure impegnarti a piegare i tovaglioli, realizzando un bell’albero di Natale, oppure sistemarli a mo’ di triangolo sul lato destro del commensale.

Non ti resta che imbandire la tavola e decorarla come hai sempre sognato per questo Natale 2015! E tu come decorerai la tua tavola di Natale? Lasciaci un commento qui sotto per raccontarci della tua tavola di Natale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*