Soluzioni salvaspazio per il bagno

Scritto da   il   Nessun commento

Se anche tu vivi in una casa in cui il bagno è stato progettato per essere una piccola stanza della casa, non preoccuparti, poiché ci sono diverse soluzioni che potrai prendere in considerazione per sistemare il tutto nei migliori dei modi nella tua piccola stanza del benessere.

Fortunatamente ci sono alcuni suggerimenti che potrai tenere a mente per organizzare nei migliori dei modi quest’area della casa, senza dover impazzire nel sistemare gli oggetti al di fuori di questa stanza. Per prima cosa, se hai una casa con soffitti alti, sfrutta proprio questo vantaggio nella tua casa: sistema delle bacheche o mobili alti all’interno del bagno.

Un altro suggerimento potrebbe essere quello di sistemare all’interno un mobiletto dietro al wc: non si tratta di un mobile vero e proprio, piuttosto di una scaffalatura che ti aiuterà a sistemare qualche cosa in un angolo che molto spesso è inutilizzato.

Anche gli angoli potranno essere sfruttati con un piccolo mobiletto ad angolo, dove potrai riporre degli asciugamani o, perché no, i rotoli della carta igienica. Non ti resta che scovare la soluzione più interessante per te!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*