E’ nata il secondo Royal Baby di Kate e William

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, Kate Middleton e William sono diventati genitori per la seconda volta: dopo il piccolo principe George Alexander, arriva in casa reale una bimba, di cui attualmente non si sa il nome. La piccina, nata presso il St. Mary’s di Londra il 2 maggio 2015 alle ore 8:34, pesa 3.7 kg ed è arrivata almeno con due settimane di ritardo rispetto a quando si era previsto.

La piccola bambina di Kate e William ha lasciato l’ospedale il giorno stesso della nascita e subito è stata mostrata al mondo intero, come successe già con il piccolo George Alexander. Attualmente, tra i nomi più gettonati per la piccola donnina reale, vediamo Charlotte, anche se in realtà si vocifera pure che potrebbe esser preso in considerazione il nome Diana. Non resta che attendere maggiori informazioni!

kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-09 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-07 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-04 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-05 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-08 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-03 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-02 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-06 kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-williiam-01 Kate-Middleton-mamma-bis-e-la-Royal-Baby-2-lasciano-lospedale

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*