Al GF Vip potrebbe montare presto il caso “Giulia De Lellis”. Monte e la madre di Asia Nuccetelli

Scritto da   il   Nessun commento

Al GF Vip potrebbe montare presto il caso “Giulia De Lellis”. A tentare di fare in modo che la fidanzata di Andrea Damante venga messa di fronte ad alcune frasi pronunciate di recente sono stati Francesco Monte e Antonella Mosetti, invitati a esprimersi su quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda. Monte e la madre di Asia Nuccetelli non sono riusciti a nascondere il fastidio legato alla decisione del GF di non parlare delle frasi pronunciate dalla De Lellis in settimana, ritenute da più parti omofobe. La prima a manifestare il suo fastidio è stata la Mosetti che si è chiesta il motivo del silenzio su determinati argomenti:
“Io ho sentito frasi peggiori dette lì dentro contro i gay, ma frasi pesanti… riportate su tutti i social… la De Lellis ha fatto delle dichiarazioni contro i gay terribili, ma non ne parla nessuno!” A farle eco è stato il fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Quello che sta circolando sui social è che lei ha ammesso che bambini che vengono adottati da coppie omosessuali diventano omosessuali. Ma anche altre cose…” L’antipatia di Antonella nei confronti di Giulia nasce dallo scorso anno. All’epoca era la Mosetti che partecipava al GF insieme alla figlia e, in quell’occasione, ebbe modo di litigare in diretta con Giulia per difendere Asia Nuccetelli.

L’antipatia di Francesco, invece, non si sa bene da dove abbia origine. Monte si è espresso contro i Damellis in più di un’occasione, faticando a nascondere l’antipatia nei loro confronti. La stessa Giulia ne ha parlato all’interno della Casa del Grande Fratello, chiedendosi il motivo del fastidio da sempre palesato da Monte.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*