Al ‘Grande Fratello Vip‘, Luca Onestini fa ancora fatica a razionalizzare quanto accaduto con la (ex) fidanzata Soleil Sorge.

Scritto da   il   Nessun commento

Al ‘Grande Fratello Vip‘, Luca Onestini fa ancora fatica a razionalizzare quanto accaduto con la (ex) fidanzata Soleil Sorge. Nel corso della quinta puntata del reality, il fratello del gieffino è entrato nella casa e ha comunicato a Luca: “Soleil ti sta mancando di rispetto, è stata avvistata con un altro”. L’altro in questione è Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Luca Onestini ha parlato del suo attuale stato d’animo con Veronica Angeloni.

Il giovane ha spiegato alla pallavolista: “Ci sono alti e bassi. Ci sono momenti in cui ti risale la rabbia, momenti in cui ti riprendi. Mi sento un po’ psicopatico perché ho l’umore altalenante. A volte sembra vada bene, poi mi basta un niente…La cosa strana che non mi era mai successa è la rabbia. Sono stati toccati dei punti che mi hanno dato parecchio fastidio. La mia famiglia. A me puoi dire tutto, ma queste cose no. La mia famiglia non me la puoi toccare. […] Nei momenti in cui ti senti giù è perché vengono fuori le cose belle. I momenti in cui ti sale la rabbia è per questi motivi qua. Non riesco a spiegarmi niente. Probabilmente non ci devo neanche più pensare. Basta, è andata così”. Nel salottino di ‘Pomeriggio 5′, Soleil Sorge ha rimarcato come la famiglia Onestini sembra si sia coalizzata contro di lei. Queste parole hanno infastidito Luca: “Soleil e mio fratello non si sono frequentati tanto. Anche io quest’estate la mia famiglia l’ho vista pochissimo perché stavo con Soleil ed eravamo sempre in giro. Lei la mia famiglia l’avrà incrociata due volte. A maggior ragione per me è inspiegabile. Ma non c’è giustificazione in generale. Io non mi sono mai permesso di insultare la famiglia di qualcuno. Dipende da come sei educato. Quando tu hai una famiglia forte alle spalle, che ti cresce con questi valori sai che certe cose non le vai a toccare. Non lo fai perché hai rispetto. Quando non ce l’hai sei più propenso ad attaccare gli altri. Per me è una cosa inspiegabile”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*