Alba Parietti contro Barbara D’Urso. Anzi no…

Scritto da   il   Nessun commento

Alba Parietti sarà ospite di “Live – Non è la D’Urso”. Ecco le sue ultime forti dichiarazioni contro Barbara D’Urso: “I programmi della d’Urso sono lo scempio della dignità umana. Perché non sono mai sua ospite? Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti”. “Barbara d’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla d’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico”


Qualcuno ricorderà cosa aveva detto la Parietti contro Barbara D’Urso. Per i più smemorati, ecco le dichiarazioni al vetriolo di Alba:

I programmi della D’Urso sono lo scempio della dignità umana. Perché non sono mai sua ospite? Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti. Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla d’Urso non importa nulla. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico
Parole durissime, dunque, che sembrano essere acqua passata. Sì, perché la Parietti sarà ospite di Live – Non è la D’Urso. È tutto risolto oppure affronteranno i loro dissapori in diretta per arrivare ad un chiarimento definitivo? Chi lo sa. L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile, in prima serata, su Canale 5.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*