Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello, sbarca in Brasile per partecipare alla versione carioca del reality di Canale 5.

Scritto da   il   Nessun commento

Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello, sbarca in Brasile per partecipare alla versione carioca del reality di Canale 5. Ecco come è stato presentato il neo gieffino sul sito ufficiale della trasmissione:

Da Viterbo, una tranquilla città medievale in Italia al BBB19. Alberto Mezzetti arriverà in casa per una visita speciale. Conosciuto come “Tarzan” – per la somiglianza con il personaggio dell’animazione – l’italiano è il vincitore dell’edizione 2018 del “Grande Fratello”. L’uomo d’affari richiama l’attenzione su di sè per il suo lato coraggioso, iperattivo, per la sua chioma e lo stile da rock star. Il biondo 34enne giura di avere un lato sensibile, accattivante e, perché no, irresistibile: “All’inizio mi odi. Ma poi, quando te ne rendi conto, sono già diventato il tuo migliore amico”.Da quando aveva 18 anni, è appassionato di belle donne e garantisce di essere single per scelta: “Adoro divertirmi e non posso resistere alle tentazioni, preferisco non avere una relazione in modo da non ferire nessuno. In casa, voglio relazionarmi con tutto il gruppo e se mi piace una ragazza, perché non cogliere l’occasione?”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*