Alessandro Calabrese abbandona la compagna di squadra.Volete sapere perchè?

Scritto da   il   Nessun commento

Alessandro e Lidia ormai non sono piú una coppia da due anni ma lui prova ancora un forte sentimento, invece lei dichiara di provare solo “un bene amichevole”.

Dopo la prima settimana per il bel ragazzo romano Alessandro, il flirt con la bellissima inquilina Federica Lepano è già scemato,da un giorno all’altro ha cambiato totalmente idea di lei.La prossima settimana una delle due ragazze che hanno condizionato il percorso di Alessandro uscirà definitivamente dalla casa del Grande Fratello,sperando di mettere fine alla storia del triangolo amoroso.Alessandro già stà dimostrando un certo distacco nei confronti di Federica,se prima si limitava a scambiarci due parole con lei adesso davvero è molto distaccato.Si è lasciato condizionare molto dagli altri conquilini e quindi adesso tra Federica Lepando e Alessandro Calabrese davvero non c’è più lo stesso feeling che c’era nella prima settimana.Lui dichiara di voler fuori dalla casa proprio la sua compagna di squadra,come mai?

È stato influenzato al tal punto di volerla fuori? È preso da lei e quindi in casa una volta che gli parla dietro e ci sono anche le gemelle non può fare più nulla con lei? Come sapete Federica è la compagna di squadra di Alessandro e dovrebbe sostenerla visto che lui già  la  settimana scorsa è stato al televoto.NON DIMENTICHIAMOCI che nella lettera di giovedì scorso Alessandro aveva scritto che per lei ci sarà sempre.Federica ormai già ha capito la situazione, non si sente accettata dal gruppo e si sente in una posizione scomoda non solo dal resto dei ragazzi ma anche dal suo compagno di squadra.

Se avete seguito i live di questi due giorni avete visto che tra i due (Alessandro e Lidia ) dal momento in cui Lidia è in nomination,hanno iniziato ad essere complici..Sarà una strategia di gioco di Ale?Infatti Alessandro molte volte ha provato a baciare Lidia.

Ci sarà un ritorno di fiamme dopo un aereo volato per loro sopra la casa?

Dopo giovedì veramente cambieranno tante carte in tavola e vedremo la realtà dei fatti =)

 

 

 

 

 

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*