Alessia Prete e Matteo Gentili insieme al concerto: ritorno di fiamma?

Scritto da   il   Nessun commento

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 15 e tra loro è scoccata da subito la scintilla. Sono stati una delle coppie più amate dell’edizioni e una volta usciti i fan hanno seguito con affetto gli sviluppi della loro relazione.
Poi dopo Natale sono arrivati i primi segni di crisi e dopo settimane di tira e molla i due si sono detti definitivamente addio, per il diaspiacere dei fan e di Barbara D’Urso che ha sperato fino all’ultimo di poter fare da collante per la loro relazione.
Alessia Prete e Matteo Gentili sono entrambi stati invitati alla festa di compleanno di Rodolfo Salemi, un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne. Proprio al party di Salemi a Forte dei Marmi, così come racconta una lettrice di Isa e Chia, Alessia e Matteo erano insieme. L’episodio risale a sabato 15 giugno ma la Prete e Gentili avrebbero ricominciato a frequentarsi già da un po’. “Comunque si frequentano assiduamente da un mesetto circa. Lei nelle due ultime settimane si è fotografata spesso proprio a casa di Matteo” ha infatti scritto la lettrice a Isa e Chia.

Alessia Prete e Matteo Gentili: le ultime news sul possibile ritorno di fiamma
Effettivamente, anche grazie alla festa dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessia Prete e Matteo Gentili sono stati fotografati insieme e piuttosto vicini. Certo non c’è alcuno scatto di un bacio o di un gesto che possa confermare che i due ex gieffini siano tornati insieme ma sicuramente si sono riavvicinati. Sì perché oltre a essere stati beccati insieme, la Prete e Gentili hanno degli occhi sereni e dei sorrisi che parlano da soli. Una storia su Instagram di Alessia sarebbe poi un ulteriore indizio: “Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla”. Ma la Prete si riferisce davvero al rapporto con Gentili?

Non ci resta che tenere gli occhi puntati su Alessia Prete e Matteo Gentili per capire se tra i due è davvero tutto risolto. Voi cosa ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*