Alessia sbotta con Eva.

Scritto da   il   Nessun commento

La showgirl presto sbarcherà in Honduras. Il suo compito sarà quello di portare un po’ di pepe nella vita dei naufraghi. Ci ha pensato Mara Venier a fare in modo che l’atmosfera si scaldasse sin da subito.

Mara Venier ha chiesto a Valeria Marini: “Lo sai che sull’Isola c’è Francesca Cipriani che è stata fidanzata con il tuo ex marito?”. La showgirl, però, ha risposto con estrema tranquillità: “Non è il mio ex marito, il matrimonio è stato annullato. Comunque ognuno fa quello che vuole”. Quando Alessia Marcuzzi ha messo in collegamento Valeria con i naufraghi, però, c’è stato un po’ di attrito proprio con la Cipriani.

Francesca Cipriani si è detta sorpresa che Valeria Marini le rivolgesse la parola. Quindi è scesa nei dettagli riportando un aneddoto che sarebbe accaduto nei mesi scorsi: “Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro”. Valeria Marini si è limitata a commentare: “Hai frainteso, ti ho appena detto che sei bravissima”. Alessia Marcuzzi ha ironizzato: “Abbiamo un altro caso da risolvere, c’erano le telecamere o no?”. E Mara Venier le ha retto il gioco: “C’erano le telecamere e non l’avete mandata in onda, fate sempre così”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*