Allarme rientrato: Mara Venier non solo non lascia la televisione, ma ha già un appuntamento fissato, quello con Tu si que vales, dove la conduttrice tornerà per la quarta volta come giudice speciale.

Scritto da   il   Nessun commento

Allarme rientrato: Mara Venier non solo non lascia la televisione, ma ha già un appuntamento fissato, quello con Tu si que vales, dove la conduttrice tornerà per la quarta volta come giudice speciale.
Solo una decina di giorni fa, durante un’intervista radiofonica, la Venier aveva annunciato di essere in partenza per Santo Domingo per un periodo indefinito e aveva ventilato la possibilità di abbandonare la televisione, in mancanza di proposte interessanti. “Potrei non tornare mai più in tv“, aveva detto, spiegando di non poter più reggere trasmissioni quotidiane come La vita in diretta e di non avere proposte da parte della Rai.

La smentita arriva dalla stessa conduttrice, che a Tgcom24 ha raccontato di essere stata riconfermata da Maria de Filippi in persona per la prossima edizione del talent su Canale5. “Avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. È un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: “Ma sei pazza? ma quando mai!”… così ho accettato subito.” Intanto, anche quando meditava l’abbandono più o meno temporaneo dalla televisione, la Venier aveva pubblicato un post in segno di solidarietà per Massimo Giletti, cui hanno chiuso l’Arena: “Mi dispiace perché l’Arena è nata in una mia Domenca In, che ho fatto con Paolo Limiti e che mi manca tanto. L’Arena è uno spazio che avrei dovuto condurre io ma proposi a Massimo di farlo lui, perché aveva un taglio giornalistico. Mi dispiace molto non vederlo, perché lo seguivo, Giletti è cresciuto tantissimo, è un numero uno. Per onestà intellettuale ed amicizia ho fatto questo post. Gli voglio bene“.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*