All’Isola dei famosi 2017, i naufraghi appaiono sempre più divisi. Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna si fidano molto più di Raz Degan, che di Samantha De Grenet e Giulio Base

Scritto da   il   Nessun commento

All’Isola dei famosi 2017, i naufraghi appaiono sempre più divisi. Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna si fidano molto più di Raz Degan, che di Samantha De Grenet e Giulio Base. In queste ore, Raz ha dato delle indicazioni a Nancy su come tenere vivo il fuoco. La cantante partenopea avrebbe dovuto tenerlo acceso durante la notte piovosa, insieme a Eva Grimaldi. Complice il maltempo, però, la fiamma si sarebbe spenta.

Degan si è confidato con Simone Susinna: “C’era una brace minima, dopo una lotta si è riacceso. Bastava dire ‘Non ce la faccio, aiutatemi’ anziché andare a letto lasciando tutto spento”. Poi, riferendosi a tutti i naufraghi ha aggiunto: “Hanno voluto fare il fuoco sotto l’acqua, al vento. Loro stanno sotto alla tenda e non fanno una minc*ia”. Eva Grimaldi, intanto, ha rimarcato come Raz Degan sia riuscito a conquistare la fiducia di Simone Susinna e abbia assunto il dominio sull’Isola 2017: “Ormai Samantha è sola con Giulio, Simone è con Raz. Il gruppo si è proprio rotto. Raz ha pescato, ha messo il pesce sul fuoco e non mi ha chiesto se ne voglio un pezzo. Non è un bel messaggio questo. Simone sta pescando tantissimo, è amico di Raz. Mangia, ognuno fa quello che vuole. Non è una bella isola, non mi piace. È un’isola brutta. Raz è andato a fare escursioni da solo senza avvisarci.

Confrontandosi con Samantha De Grenet ha aggiunto: “Tanto va in finale”. E la showgirl ha replicato: “Era quello che voleva”. Samantha De Grenet – che in queste ore si è recata in infermeria per via di una colica renale – ha notato la tensione che serpeggia nel gruppo: “C’è un’atmosfera non proprio positiva sull’isola. Sono dei giorni particolari, vuoi per il tempo che sicuramente non aiuta, i turni al fuoco sono massacranti. O si è un gruppo o non lo si è. Siccome fino a oggi lo siamo stati, non esserlo più per motivi che non conosco non mi piace”. Giulio Base è d’accordo con lei: “Non so, c’è qualcosa che non è scoppiettante come all’inizio. Magari tutti sentiamo la tensione della finale”. Voi, che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*