Amazon diventa anche operatore postale

Scritto da   il   Nessun commento

L’operatore Amazon ha ottenuto in Italia la possibilità di lavorare anche come operatore postale: in questa maniera, potrà consegnare i nostri ordini online anziché affidarsi a corrieri esterni. I pacchi, quindi, partiranno dai soliti centri di logistica e potranno giungere presso la nostra abitazione velocemente. Questa novità è dovuta essenzialmente al fatto che le società Amazon Italia Logistica e Amazon Italia Transport nel registro degli operatori postali a partire dal 16 novembre 2018. 

Così, dopo la grande multa presa in passato da Amazon, ora il colosso della vendita online ha deciso di mettersi definitivamente in regola e di proporre un servizio che non potrà far altro che migliorare nel complesso le proposte offerte dall’e-commerce. Fino ad oggi, Amazon faceva affidamento ai servizi offerti da SDA, servizio di Poste Italiane, che ora rischia di perdere un grande cliente.

Ad ogni modo, non è detto che Amazon escluda definitivamente il supporto di Poste Italiane o altri corrieri, anziché effettuare da solo, specie nei periodi più intensi di lavoro. Non resta che vedere chi arriverà alla nostra porta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*