“Amici” diventa maggiorenne: sabato si apre il 18° anno della scuola

Scritto da   il   Nessun commento

Sono entrati 19 ragazzi nella scuola del talento di #MariaDeFilippi che inaugura la nuova stagione del talent show #Amici sabato 17 novembre alle ore 14,10 circa su #Canale5.
La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. I Professori hanno assegnato solo due banchi, uno per il canto a Giordana Angi (maglia nera) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) mentre tutti gli altri devono conquistarsela.
Sono entrati, per il CANTO: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini; per il BALLO: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.
Ospite della prima puntata @irama.plume
Novità trai professori con Timor Steffens per il ballo e Stash e Alex Britti per il canto.Quest’anno ci sarà qualche novità sul fronte dei professori, che saranno sei. Per il ballo saranno il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens; la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini. Mentre per il canto, insieme al conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, arrivano il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors.

In studio confermatissimo il corpo di ballo dei professionisti formato dal colombiano Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia.

Sabato ospite della prima puntata, Irama, cantautore e vincitore della scorsa edizione di “Amici” che ha già collezionato 5 dischi di platino e che ha pubblicato di recente l’album “Giovani”. Poi da lunedì 20 novembre inizieranno le lezioni quotidiane: i ragazzi saranno impegnati 8 ore al giorno con studio e prove, fatica con l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le proprie capacità, la tempra e il talento per farsi assegnare un banco nella scuola.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*