Anticipazioni Il Segreto 15 dicembre 2015: la rivolta a Puente Viejo

Scritto da   il   Nessun commento

Candela è stata curata da Aurora, e ora sta meglio. La dolce pasticcera decide di recarsi da Fernando Mesia per porlo davanti alla verità: la donna, però, non vuole insultarlo, ma aiutarlo. Infatti gli fa notare che con il suo atteggiamento ha fatto male a tante persone e che deve farsi aiutare da uno psicologo competente!

Anticipazioni Il Segreto, martedì 15 dicembre 2015: Fernando minaccia la famiglia di Maria!
Anche i genitori della piccola Esperanza  si recano al capezzale del figlio di olmo Mesia, con l’intento di comunicargli il loro disprezzo per ciò che gli ha fatto passare. Fernando minaccia di ritornare presto per rovinare la loro vita felice, insaziabile di vendetta. Il Mesia continuerà a fare male alla famigliola o resterà davvero in carcere?

Mauricio è preoccupato per la rivolta verso la sua signora

Intanto Raiumndo cerca di gestire la rivolta esplosa nei confronti della Montenegro e del suo fedele capomastro. L’uomo cerca di far ragionare i concittadini e riportali alla calma, ma  l’aria di ribellione sembra implacabile, tanto da tenere Mauricio costantemente sulle spine, in pena per Donna Francisca. Nonostante ciò continuano i  festeggiamenti per il ritorno e la guarigione della dolce Candela, oltre che per la fine dell’epidemia e per il fidanzamento di Aurora e Conrado. Eppure sappiamo che una donna sta per rovinare la stabilità dei promessi sposi… Aurora e Conrado riusciranno a sposarsi oppure la misteriosa  Alicia poterà alla loro separazione?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*