Aria di pace tra Belen e Stefano?

Scritto da   il   Nessun commento

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Belen e Stefano: rispuntano le fedi, aria di pace?

Belen e Stefano: rispuntano le fedi, aria di pace?

I fan si aspettano la pace tra Belen e Stefano altri pensano ad una messa in scena

Tra Belen e Stefano c’è aria di pace? È quello che sperano i fan della coppia dopo aver visto alcune foto che lasciano pensare ad un possibile riavvicinamento tra i due. La pace tra belen e Stefano sembra infatti essere nell’ aria secondo i fan che sperano di rivederli presto insieme e felici con il figlioletto Santiago. Questa l’iposei dei più romantici, ma c’è anche chi pensa ad una messa in scena costruita ad hoc per attirare l’attenzione sulla coppia in vista del nuovo programma Piccoli giganti che andrà in onda a breve su canale5 e vedrà la partecipazione di Belen e Stefano.

Le foto in questione –  Appena rientrata da Mauritius, dove è stata in vacanza con la mamma ed il figlio, Belen Rodriguez si becca l’influenza e come d’abitudine “informa” i fan con selfie e post su ciò che fa durante la giornata. Nella sua foto di lunedì una cosa in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, la showgirl infatti, appare in un selfie con la fede all’anulare. A quanto pare, però Belen non è l’unica ad indossare nuovamente la fede, i fan più attenti hanno infatti notato che anche Stefano De Martino porta la fede durante il day time di Amici, cosa vorrà significare?

La separazione di Belen e Stefano – Da quando Belen ha annunciato ufficialmente all’Ansa la sua separazione dal marito Stefano, i due hanno preso strade diverse. Dopo la rottura ai due sono stati anche attribuiti dei flirt prontamente smentiti. Il gossip infatti ipotizzava un ritorno di fiamma tra Belen ed il suo ex Borriello ed una love story tra Stefano e la collega Elena D’Amario. Messi a tacere i rumors Belen e Stefano continuano la loro vita da “scoppiati” ma i fan sperano ancora in un lieto fine tra i due. Come andrà a finire quella che la rivista Oggi definisce la “saga dell’anello”? Stay tuned!

 

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*