Avril Lavigne e la sua lotta contro la malattia di Lyme

Scritto da   il   Nessun commento

Ve la ricordate Avril Lavigne? Dopo un lungo periodo di silenzio – circa 2 anni – la giovane cantante torna a farsi vedere ed a parlare della sua estenuante lotta contro la malattia di Lyme. La cantante di “Complecated”, infatti, è stata e lo è tutt’ora ammalata di questa brutta malattia, giacché é stata punta da una zecca.

Inizialmente i medici non riuscivano a capire perché Avril stesse male ed alcun azzardavano a dire che poteva trattarsi solo di un po’ di depressione, che la costringeva a rimanere a letto e ad evitare di andare a suonare il suo amatissimo pianoforte. Fortunatamente, poi, è arrivata la diagnosi ed Avril ha potuto iniziare a curarsi come di deve.

Nell’attesa, i fan le hanno fatto compagnia con tanti video e foto che le mandavano sui social e pure suo marito le ha dato una grande mano nel combattere giorno dopo giorno questa fastidiosa malattia. La giovane trentenne, ora, afferma di amare la vita più che mai e non ne siamo molto contenti poiché solo qualche mese fa ci chiedeva di pregare per la sua completa guarigione.

Ora non resta che attenderla con la sua musica, dove magari racconterà proprio di questa sua brutta esperienza a tu per tu con la malattia di Lyme.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*