Barbara d’Urso si scontra con Matteo Salvini sulle adozioni per le coppie omosessuali

Scritto da   il   Nessun commento


Oggi a Domenica Live, Barbara d’Urso ha ospitato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini per parlare degli argomenti più discussi nelle ultime settimane, tra cui la TAV, le elezioni europee e la legittima difesa.

La conduttrice non ha perso però occasione di intavolare il discorso legato ai diritti civili e alle adozioni per le coppie omosessuali: l’argomento è stato tirato fuori dal momento che Salvini, ed altri politici, parteciperanno tra pochi giorni ad un congresso sulla famiglia tradizionaleC’è una cosa a cui tengo molto. Ho letto che sarai al congresso mondiale della famiglia tradizionale. Sai che è promosso dal Ministro Fontana… Tu sai che esistono le famiglie arcobaleno, esistono bambini che vivono, per vari motivi, con due papà. Questi bambini vanno a scuola e non possono sentirsi dire che quella non è una famiglia.

In quel congresso c’è anche una relatrice che sostiene che i rapporti omosessuali siano pratiche legate al satanismo…

Per me a casa sua ognuno fa quello che vuole. Per me prima viene il bambino. Ognuno nella sua vita privata fa quel che vuole, però ogni bambino ha diritto di avere una mamma e un papà, perché questo è quello che ha voluto il buon Dio.

La d’Urso ha voluto insistere sull’argomento e si è scontrata apertamente con il Ministro

Per me la famiglia è dove c’è amore. L’ho detto anche al Ministro Fontana, che nega questa realtà!

Nessuno vuole andare a smontare quello che c’è. Altro paio di maniche è se tu mi chiedi se è questo il futuro che io mi auguro per il nostro Paese. Per quello che mi riguarda il bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà, ed ha diritto di essere adottato se ci sono una mamma e un papà.

La conduttrice non ha fatto un passo indietro sulla questione ed ha concluso il discorso

Vedi, c’è una cosa su cui non siamo d’accordo

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*