Barbara D’Urso svela quando inizia Grande Fratello 2018 e le ultime novità sui concorrenti.

Scritto da   il   Nessun commento

Lo fa in una intervista pubblicata dal CorSera, nella quale la conduttrice annuncia così la data di partenza ufficiale della quindicesima edizione “nip” del reality show di Canale5: “Lunedì – fa sapere la presentatrice di Domenica Live – iniziano le prove e la trasmissione partirà il 17 aprile” (intanto, stamattina “Lady Cologno” ha già fatto la sua prima visita negli studi del programma targato Endemol e Mediaset). Nell’intervista, la D’urso conferma anche i recenti rumors relativi al cast: “Posso dire – afferma il volto di Pomeriggio 5 – che stiamo cercando più storie che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti” (il pensiero, precisa la D’Urso, va a qualche “fidanzato di…”, ma non a protagonisti di storie di cronaca nera “truci“, promette).
Per Barbara D’Urso il Grande Fratello 2018 sarà anche un ritorno in prima serata su Canale5 che, però, la spaventa non poco: “(…) In generale – commenta “Barbarella” alla giornalista Chiara Maffioletti – ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto tempo (…)”, anche se “(…) poi mi butto ci metto testa e cuore, al cento per cento“. Tra l’altro, la stessa “Carmelita” conferma anche il “corteggiamento” da parte di Mediaset durato mesi e mesi: “L’azienda – chiarisce “Lady Cologno” – me lo ha chiesto a settembre e io ho detto “no, no, no“”. Poi a dicembre un nuovo “niet” ed, evidentemente, poco dopo c’è stato un decisivo scambio di idee con Barbara Palombelli, che l’avrebbe convinta.
Oltre al Grande Fratello 2018, sembra che quest’anno Mediaset abbia proposto a Barbara D’Urso anche la conduzione di un programma sui Mondiali (“tutto non potevo fare“, dice lei) ed il ritorno della fiction La Dottoressa Giò (“Tornerà, è una certezza. Me lo chiedono dal 1996“, fa sapere). Ma a quanto pare il sogno tv della D’Urso resta sempre e comunque il Festival di Sanremo in RAI: “…Lo aspetto comunque. Entro i prossimi vent’anni, quando chiuderò la mia carriera, vuoi che non lo facciano condurre almeno una volta?“.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*