Belen dichiara: il divorzio è il fallimento della vita..Adesso stò con Iannone

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene si Belen decide di parlarne in pubblico e di renderlo visibile a tutti dichiarando ai fan su instagram l’accaduto con Stefano De Martino…
Pochi giorni fa sul giornale “CHI” Belen ha smascherato la tutto,con foto con Andrea Iannone mentre si scambiavano baci appassionati, i due sono venuti allo scoperto ed è stato lo stesso Iannone a dichiarare: “Belen ed io siamo fidanzati..I fan dell’argentina si sono stancati delle sue scelte amorose,Secondo loro non avrebbe dovuto buttarsi in una nuova relazione a pochi mesi dalla separazione con il ballerino napoletano Stefano De Martino.Belen viene molto spesso insultata per questa sua decisione ma questa volta non ha resistito e ha risposto agli attacchi: “Purtroppo la gente si riempire la bocca di stronzate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridenti. La vita va avanti”.
Il settimanale è riuscito anche a immortalare i primi baci pubblici di Belen e Iannone: a Roma, fuori dal ristorante ‘Antica pesa’, e a Milano, al ristorante ‘Canteen’. La Rodriguez, che tre anni fa aveva sposato Stefano De Martino dal quale ha avuto un figlio, Santiago, era single da mesi.Lui da anni provava un interesse per Belen e finalemente i due sono insieme…

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*