BELEN E CECILIA RODRIGUEZ CRITICATE DAGLI HATERS: “COSA AVETE FATTO?”

Scritto da   il   Nessun commento

Belen e Cecilia Rodriguez sono finite nel mirino del web per uno shooting fotografico postato sui loro rispettivi account Instagram. Nello specifico le due modelle argentine hanno realizzato degli scatti in costume da bagno come testimonial del loro brand di intimo. Nelle foto in questione le due si mostrano in versione supersexy con i loro fisici perfetti che hanno fatto letteralmente impazzire i milioni di follower che li seguono sui social network.

Le due donne sono talmente perfette e affascinanti in questi scatti che i seguaci non riescono a decretare chi delle due sorelle sia la più sexy. In tanti, infatti, hanno detto che i genitori delle Rodriguez avrebbero potuto farne un migliaio di figlie femmine per il bene del mondo. Mentre altri hanno ironizzato se c’è un’altra sorella che avanza.
In un shooting fotografico pubblicitario, del resto, è palese utilizzare dei trucchetti per rendere le immagini perfette ma, come hanno risposto molti seguaci agli haters, che Belen e Cecilia siano belle è un dato di fatto, sia con che senza Photoshop.

Questa volta la foto in questione vede le due sorelle d’assalto una di fianco all’altra. Belen indossa un costume intero che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. La sorella Cecilia indossa un due pezzi nero. Anche questo decisamente molto poco coprente. Loro due possono permetterselo. Decisamente non tutte le ragazze che li acquisteranno, quindi speriamo che facciano shopping con criterio e pensando anche alla comodità di indossare un costume da bagno per abbronzarsi e per fare il bagno e non solo per i selfie. Ad ogni modo le due sorelle sono splendide come sempre e si somigliano davvero molto in questa foto. Che sul profilo della mamma di Santiago ha raggiunto solo 300 mila likes in diversi giorni.Ci sono quasi 2 mila commenti alla foto di Belen e di Cecilia Rodriguez con i costumi da bagno del loro marchio. Non sono tantissimi come numero di commenti. E soprattutto il contenuto non è esattamente quello che ci si sarebbe aspettati vedendo la perfezione delle sue sorelle. Il fatto è che, tolti i soliti followers sfegatati, in molti sono ormai stanchi della perfezione che si vede sempre nelle foto social e hanno capito che si tratta del merito del chirurgo estetico e del fotoritocco delle immagini. Anche se la partenza deve comunque essere una bella ragazza, altrimenti c’è poco da fare.

In tanti dicono che le sorelle sono indistinguibili da quanto Photoshop hanno utilizzato. “Wow altro che fotoshop“, “Come prendere gli italiani per le palle“, “Il labbro superiore è più gonfio? Comunque tu e tua sorella sempre insieme e come ti somiglia rispetto ad anni fa“, “Miss Chirurgia per voi…“.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*