Belen e Stefano De Martino, performance sportive a Ibiza

Scritto da   il   Nessun commento

Stefano De Martino come un supereroe nelle acque di Ibiza fluttua sul mare sul flyboard, mentre Santiago lo osserva dall’imbarcazione che lo traina. Belen Rodriguez, invece, pagaia sulla tavola da surf davanti agli amici che la filmano. Gara di performance sportive per i due ex che alle Baleari navigano nelle stesse acque, ma sono attorniati da ciurme diverse. E alla sera, mentre Belen beve mojito pensando a Iannone, De Martino brinda nei locali con Gilda…

Per il bene di Santiago e per poterselo spupazzare entrambi, hanno pensato bene di prender casa a Ibiza a poca distanza l’uno dall’altra. Così il bambino della coppia può trascorrere giornate con mamma o con papà divertendosi in mare. Per un pomeriggio a tutto sport Stefano dà prova delle sue abilità con il flyboard come un moderno Superman davanti al suo bimbo. Anche Belen non resta con le mani in mano sullo yacht, ma si allena sulla tavola regalando ai follower video intriganti e sexy mentre è intenta a pagaiare.
Ma se di giorno i due ex scelgono entrambi mare e barche di lusso per divertirsi, lo scenario serale cambia. Per De Martino una notte nella movida con la sua Gilda Ambrosio e gli amici, tra cui Chiara Ferragni e Fedez. Per la Rodriguez un mojito e un bel broncio, forse per il suo Andrea Iannone impegnato su altre curve…

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*