Belen: “Faccio solo ciò che mi rende felice”

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo lo scoop di Chi, che parla di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il mondo del gossip si è scatenato: c’è stato un ritorno di fiamma tra i due? Intanto arriva una frase della showgirl che sembra riferirsi proprio al suo ex
Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino non è ufficiale, ma gli indizi sono tantissimi. L’ultimo, in ordine di tempo, è la frase sibillina che la showgirl ha postato su Instagram: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare esclusivamente le cose che mi rendono felice…Se è vero che i due diretti interessati non si sono espressi in merito, senza confermare né smentire quello che sarebbe un clamoroso, quanto inatteso, ritorno di fiamma, una frase pubblicata dalla showgirl sui social pare è stata letta da i follower come un chiaro riferimento all’ex che forse a questo punto non è più tanto ex.”In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”, ha scritto in spagnolo, la sua madre lingua, Belen, il tutto accompagnato da un cuoricino. La Rodriguez in questo momento si trova in Argentina, e in molti credono che stia aspettando di tornare in Italia per ufficializzare il suo ritorno con Stefano. De Martino dal canto suo tace, per il momento, ma lo sta facendo perché non c’è nulla da dire o solo perché attende di potersi ricongiungere a Belen per dare la lieta notizia?

Adesso è da vedere se i genitori di Santiago hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore: i due sono stati sposati da 2013 al 2015, poi la scelta di porre fine al loor matrimonio, anche se entrambi hanno scelto di essere sempre presenti per il primogenito Santiago, facendo sempre sentire al bambino l’amore di una famiglia unita.A sganciare un’altra bomba ci ha pensato Alfonso Signorini, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente un bacio tra il ballerino e Belen. Proprio al direttore di Chi, e a tutti quelli che fanno il tifo per la coppia, sembrerebbe rivolto il post di Belen: “Faccio quello che mi rende felice”, parole che suonano quasi come una conferma. Nel frattempo, lei si diverte con le amiche a Buenos Aires, mentre lui è a Napoli. Chissà cosa succederà al loro prossimo incontro?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*