Belen pubblica una foto, a sorpresa arriva il commento di Stefano „Belen pubblica una foto, a sorpresa arriva il commento di Stefano“

Scritto da   il   Nessun commento

Belen pubblica una foto, a sorpresa arriva il commento di Stefano

„”Amore di papà” ha scritto il ballerino in calce alla foto del piccolo Santiago pubblicata dalla ex moglie su Insragram, segno che i rapporti tra i due sono ormai decisamente distesi“


“Ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla” svelavano pochi giorni fa i ben informati a proposito di Stefano De Martino che sarebbe ancora affranto per la fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

Ed è proprio in quest’assetto dal sapore nostalgico che il gesto del ballerino nei confronti della ex moglie acquista un valore più pregante, vista la straordinarietà della sua ‘intrusione’ nella vita social della showgirl argentina con un commento alla foto del figlio Santiago.

“Mátame con esa mirada” ha scritto Belen in calce alla foto del bambino, subito subissata dai complimenti di tantissimi fan tra i quali quello dolcissimo di un padre orgoglioso di cotanta bellezza.

“Amore di papà” è stata la frase che Stefano ha pubblicato sotto all’immagine, corredata da un emoji a forma di cuoricino.

I rapporti tra i due ormai sembrano del tutto distesi, ma non al punto di sperare in un ritorno di fiamma, visto che il superamento di una presunta crisi tra Belen e il fidanzato Andrea Iannone è stata definitivamente chiarita con la dedica di lui: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie!”.

Il gesto di De Martino è solo il segno della serenità con la madre del suo bambino senza alcun doppio fine? Chissà… Di certo dimostra la dolcezza di un papà tenerissimo.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*