Belen Rodriguez, c’è ancora la tv nel 2019: ecco cosa farà

Scritto da   il   Nessun commento

La bella Belen Rodriguez, terminati gli impegni con ‘Tu si que vales’, tornerà ancora in televisione. Sarebbe tutto già deciso.

Per Belen Rodriguez si è chiusa l’esperienza televisiva a ‘Tu si que vales’. Adesso la 34enne argentina è libera da altri impegni sul piccolo schermo ed intanto c’è chi ha notato la sua perdurante assenza da Facebook. L’ex fidanzata di Andrea Iannone ha pubblicato i suoi ultimi post sul social network più celebre di tutti lo scorso 27 novembre. Si tratta di alcune foto sponsorizzate da una marca di profumi e da una ditta di prodotti dimagranti. In compenso Belen Rodriguez risulta essere molto più attiva su Instagram, dove dà in pasto ai fan diversi scatti della sua quotidianità con cadenza pressoché giornaliera. Tra gli ultimi quello in cui la bella argentina mostra la dedica lasciatale sulla porta di casa da un ammiratore anonimo. Invece nelle scorse ore era stata la volta di una ‘story’ nella quale Belen appariva in una tenuta molto seducente, con un vestito rosso con tanto di spacco vertiginoso.

Belen Rodriguez, pronto l’approdo a ‘La Pupa e il Secchione’
Il profilo Instagram della sudamericana conta quasi 8 milioni di followers, molti dei quali dediti a lasciarle messaggi e commenti di frequente. Intanto in futuro c’è un ritorno in televisione. Lo ha rivelato il settimanale ‘Chi’ pochi giorni fa, parlando di un suo ruolo come una dei giurati della nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione’ che dovrebbe andare in onda sui canali Mediaset nel corso del 2019. Il via sarebbe stato già programmato per febbraio, con la conduzione di Simona Ventura.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*