Belen Rodriguez: “La farfallina? La terrò! Simona Ventura una delle più brave conduttrici in circolazione”

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez: “La farfallina? La terrò! Simona Ventura una delle più brave conduttrici in circolazione” In occasione del viaggio di lavoro a Los Angeles, in qualità di super testimonial della nuova collezione di Guess by Marciano, Belen Rodriguez si toglie, dalle pagine del settimanale Chi, in edicola oggi, qualche sassolino dalle scarpe. Una foto in pelliccia, postata su Instagram, in cui sembra nuda ha già fatto molto discutere il popolo del web:

Ci tengo a dire che le pellicce che indosso sono tutte ecologiche, gli animalisti possono stare tranquilli! E confermo che in quella foto, sotto la pelliccia, ero completamente nuda, ma era lo scatto che lo richiedeva, non è stata una mia idea.

La showgirl argentina, per l’occasione, ha coperto i tanti tatuaggi sparsi sul corpo compreso quello fatto assieme all’ormai ex marito Stefano De Martino:
Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella.

Belen non ha intenzione di eliminare, dalla propria pelle, la mitica farfallina che, qualche Sanremo fa, fece scalpore:
La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio.

Per il bene del figlio, la Rodriguez ha messo, sempre, in primo piano, la propria famiglia nonostante la separazione dal compagno e i tanti gossip veri o presunti attorno alla propria vita privata:
Con il passare degli anni si è sempre meno spensierati perché aumentano le responsabilità: essere madre, avere una famiglia che conta su di te, affrontare le sfide del lavoro. Non potrò mai essere quella che ero a vent’anni, la vita ti fa crescere.Tra una trasferta lavorativa in California ed una cena assieme all’adorato figlioletto Santiago, Belen Rodriguez riesce sempre ad accontentare i tanti fan di Instagram postando uno scatto (con scollatura birichina) che fa sognare giocando sulla sottile linea del vedo/non vedo che rende una donna molto La showgirl argentina è stata protagonista, a sua insaputa, del weekend degli italiani: infatti, durante la prova di A spasso nel tempo di Ciao Darwin, dedicata alle glorie sanremesi, un’imitatrice, Eleonora d’Alessandro ha ripercorso i suoi fasti all’Ariston con la farfallina di cui, a distanza di anni, si parla ancora spesso e volentieri.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*