Belen Rodriguez ‘scomparsa’ nel nulla: ecco cosa è successo all’argentina

Scritto da   il   Nessun commento

La showgirl argentina sparita da Facebook, per quale motivo?
Sono passati quasi 10 giorni e di Belen Rodriguez non c’è nessuna traccia sulla sua pagina Facebook. L’argentina, infatti, è apparsa sul social il 27 novembre dove ha sponsorizzato dei prodotti. Da quel momento in poi è sparita nel nulla. I fan si sono chiesi se l’ex moglie di Stefano De Martino snobba Facebook. Cosa c’è sotto?

Belen Rodriguez snobba Facebook?
E’ ormai evidente che diversi vip tra cui anche Belen Rodriguez sono sempre più attivi su Instagram a differenza di Facebook. Sul primo social ci sono meno regole e si possono mettere anche delle foto sexy. Lì la showgirl argentina ha abituato i suoi numerosi seguaci, circa otto milioni, con dei post e delle frequenti Stories.

Negli ultimi scatti la conduttrice di Tu si que vales è impegnata col figlioletto Santiago, avuto dal precedente matrimonio con il ballerino napoletano Stefano De Martino. I due sono intenti ad addobbare l’albero di Natale e poi a preparare la cena.

Qualche giorno fa la donna e il De Martino junior sono stati ospiti a Milano in occasione dell’ormai tradizionale albero di Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele.

Belen Rodriguez a La Pupa e il Secchione?
Dopo la conclusione di Tu si que vales che in questa edizione si è arrivati a degli ascolti record, cosa farà nel 2019 Belen Rodriguez? Molto probabilmente la showgirl argentina farà parte della giuria de La Pupa e il Secchione, che tra qualche settimana tornerà su Italia 1 condotto da Simona Ventura.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*