Belen Rodriguez si risposa con Stefano De Martino: storia degli amori (che ritornano) della showgirl argentina

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez, la showgirl argentina che è tornata regina del gossip, e il motivo è appunto un amore che sembrava finito…e invece no. Parliamo naturalmente di Stefano De Martino, l’ex marito, l’unico a cui Belen ha detto «sì» per sempre, il padre di suo figlio Santiago. Sembrerebbe che i due si vogliano risposarsi dopo una romantica vacanza in Marocco: secondo quanto svela in anteprima il settimanale «Spy». Il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze: o le Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con il loro bambino Santiago) oppure Napoli, la città natale di Stefano, che è anche un luogo dell’anima per la showgirl argentina. In realtà non ci sarebbe nessun bisogno di una nuova cerimonia visto che i due coniugi, nonostante la crisi durata quasi tre anni, non hanno mai divorziato. Però possono celebrare un `rinnovo dei voti´ in qualunque momento come rinnovata promessa d’amore. Una promessa d’amore che i due vorrebbero anche concretizzare regalando quanto prima un fratellino o una sorellina a Santiago.

La notizia del loro ritorno di fiamma è stata lanciata diversi mesi fa ma soltanto la scorsa settimana ha trovato conferma. Infatti, la vacanza in Marocco tra Stefano e la bellissima Belen Rodriguez ha fugato ogni dubbio. I due si sono mostrati insieme al loro piccolo Santiago, più innamorati che mai.

Dopo la vacanza in Marocco, Stefano e sua moglie hanno in serbo di raggiungere le Baleari per una seconda vacanza (o seconda luna di miele?). Il rinnovo dei voti è una notizia che rende felicissimi tutti i fan della storica coppia e, naturalmente, il piccolo Santiago. Pare che Belen voglia dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito. Insomma, non è escluso che, al più presto, casa Rodriguez-De Martino si allarghi.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*