Bettarini su Simona Ventura e la rottura con Carraro: “L’avevo previsto”

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale come coppia sul settimanale “Chi”, Stefano Bettarini, attraverso le pagine dello stesso giornale, dice la sua sulla nuova storia d’amore dell’ex moglie Simona Ventura con il giornalista Giovanni Terzi.
È tornato il sereno tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. A distanza di anni dalla loro separazione, e superati i dissidi del passato, i due sono tornati ad essere amici e complici. Insieme, infatti, hanno pure passato le ultime vacanze. Simona ha raggiunto Stefano a Sharm El Sheikh dove, insieme ai figli e a Nicoletta Larini, hanno festeggiato insieme l’arrivo del nuovo anno. Ad unirsi a loro, stando a quanto dichiarato da Bettarini a Chi, sarebbe stato invitato anche la nuova fiamma della Ventura, Giovanni Terzi. Perché non si è presentato? “Quando le ho chiesto se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente”. Bettarini, reduce da “Temptation Island Vip”, ha commentato la fine della relazione, durata sette anni, di Simona con Gerò Carrara, esaminandone i motivi per i quali i due, secondo lui, si sarebbero lasciati:

“Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa. Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono, troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato sicurezza. Fattori che le erano stati sottratti, ingiustamente, sul lavoro”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*