Chiara Ferragni e Fedez nella bufera, il figlio fa un ‘gioco pericoloso’ con la lavatrice: ecco cosa è successo

Scritto da   il   Nessun commento

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha è già molto seguito sui social. La sua mamma pubblica spesso le sue foto e le sue storie. L’ultimo video però ha suscitato diverse polemiche ma anche commenti ironici e carini.
Ed è proprio il suo ultimo video ad essere diventato virale in poco tempo su internet. Ottenendo un numero record di mi piace e commenti. Nel video la Ferragni ha ripreso il suo piccolo figlio, Leone, mentre gioca e si diverte vicino alla lavatrice.

Insomma una tenera scena di vita quotidiana che ha sicuramente intenerito e fatto sorridere i followers della fashon blogger milanese. L’ironico commento al video scritto dalla Ferragni è stato: ”Ama Fare il bucato”
Ci sono stati sia commenti negativi che positivi,ma ci sono stati anche vari utenti che hanno avvisato a Chiara quanto fosse pericoloso che un bambino piccolo giochi in vicinanza degli elettrodomestici.Anche se Chiara Ferragni non ha risposto a questi commenti, sicuramente farà tesoro di questi consigli, anche perchè è risaputo che con i bambini, sopratutto quelli più piccoli, la prudenza non è mai troppa.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*