Clio Make Up aspetta una bambina

Scritto da   il   Nessun commento

La youtuber italiana più famosa di tutte ha dato una splendida notizia proprio ieri: difatti, a rivelato a tutti i suoi follower di Instagram che è incinta e che lei e suo marito Claudio aspettano una bambina. Ebbene sì, a quanto pare questo 2017 sarà ricco di novità per il team di Clio.

La truccatrice, difatti, proprio qualche giorno fa aveva deciso di mostrare tramite una diretta live su Facebook lo studio arredato in collaborazione con Dalani, dove il team del blog di Clio Make Up lavorerà. All’interno dello studio, curato in ogni minimo dettaglio, vi sono anche delle stanze pensate appositamente per quando Clio e Claudio sono ospiti in Italia.

Ad ogni modo, si tratta senz’altro di una strepitosa notizia che Clio ha voluto condividere anche con una foto molto simpatica: difatti, la youtuber si è fatta immortalare con un palloncino a forma di cuore con scritto “Baby girl”. I commenti non sono certamente mancati, così come la pioggia di cuori che vi è stata.

Ora non resta che augurare a Clio e Claudio tantissimi auguri e chissà se i due non hanno in serbo ancora qualche altra sorpresa, così come avevano preannunciato online!

Clio ha raccontato anche di aver avuto un aborto:

“Io Claudio ci abbiamo provato tanto. A ottobre del 2015 sono rimasta incinta ma a dicembre dello stesso anno, mentre ero in Italia, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto. È stato bruttissimo. Ma abbiamo continuato a provarci per quasi un anno. Quindi, è giusto che ci sia la gioia quando qualcuno ve lo dice – se vuole avere un figlio o se riesce ad avere un figlio – ma non chiedetelo, perché può far male. Questo video non deve essere polemico, volevo solo parlare con voi anche di questa cosa e farvi vedere quando sono felice veramente”

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*