Colpo di scena a Uomini e Donne: Giorgio Manetti sembra aver trovato un nuovo amore. Archiviata definitivamente la storia con Gemma Galgani, che più di ogni altra ha catturato l’attenzione del pubblico del Trono Over

Scritto da   il   Nessun commento

Colpo di scena a Uomini e Donne: Giorgio Manetti sembra aver trovato un nuovo amore. Archiviata definitivamente la storia con Gemma Galgani, che più di ogni altra ha catturato l’attenzione del pubblico del Trono Over, il Cavaliere è diventato molto intimo con una nuova Dama del programma. Addirittura, il settimanale DiPiù ha pubblicato alcune foto scottanti che mostrano i due in esterna intenti in atteggiamenti romantici, prima ancora della messa in onda a UeD. Giorgio e la sua nuova fiamma sono stati fotografati mentre si scambiavano baci appassionati a Portofino. Chi è la fortunata?

New entry nel programma di Maria De Filippi, lei è Roberta Mingione, vigilessa di 45 anni proveniente da Cuneo che Giorgio ha incontrato nella puntata in onda il 28 aprile. Non è sposata e non ha figli e una decina di anni fa è stata addirittura eletta Miss Vigilessa D’Italia. Il fascino non le manca e sembra davvero la candidata ideale per prendere il posto di Gemma nel cuore di Manetti.

Anche la Galgani, da parte sua, ha trovato un nuovo amore. Gemma sta infatti vivendo un legame con Marco Firpo, anch’esso sbocciato a Uomini e Donne. La coppia ha trascorso la Pasqua insieme e lei stessa, nel corso di un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha ammesso come tra loro sia nato l’amore:

Attualmente sono innamorata, perché mi sono riproposta a una persona stupenda, che è Marco. Quindi sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice. Io vivo di emozioni e l’ho già detto perché sono il mio nutrimento quotidiano. Marco mi ha trasmesso delle grandi emozioni. Facciamo delle cose bellissime, mi sento me stessa. Riesco a esprimere tutto quello che sono. Ed è arrivato anche l’amore.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*