Come prevedibile, Belen Rodriguez sarà ospite del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 che i fratelli Jeremias e Ceciliastanno vivendo in veste di concorrenti. Ad annunciarlo – senza fornire la data ufficiale – sul settimanale Chi è Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma. Inoltre, come anticipato a Blogo dal capo autore del GfVip Andrea Palazzo, nelle prossime puntate comparirà una nuova zona della Casa, la Spa, allestita in stile flower power, che accoglierà fan del programma, i quali potranno farsi curare mani e piedi dai concorrenti.

Scritto da   il   Nessun commento

L’indiscrezione è di quelle in grado di sconvolgere tutti gli equilibri, dentro e fuori la Casa. “Ci va solo per lui…”, si mormora dietro le quinte. E, insomma, quello che succederà è facile immaginarlo…

Come prevedibile, Belen Rodriguez sarà ospite del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 che i fratelli Jeremias e Ceciliastanno vivendo in veste di concorrenti. Ad annunciarlo – senza fornire la data ufficiale – sul settimanale Chi è Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma.

Inoltre, come anticipato a Blogo dal capo autore del GfVip Andrea Palazzo, nelle prossime puntate comparirà una nuova zona della Casa, la Spa, allestita in stile flower power, che accoglierà fan del programma, i quali potranno farsi curare mani e piedi dai concorrenti.
Qui la cosa si complica e la situazione rischia di diventare esplosiva. Non bastavano le liti scatenanti da Jeremias, gli insulti di Cecilia e le sbruffonate del tronista Luca Onestini e di Marco Predolin, al Grande Fratello il banco rischia di saltare. E di saltare per bene. A quanto racconta il settimanale Chi infatti, sempre informatissimo e fonte quanto mai sicura (anche per la doppia veste di opinionista gf/direttore di Alfonso Signorini), nella casa più spiata d’Italia starebbe per entrare Belen Rodriguez. Non è ancora chiaro quando ma sul fatto che accadrà non sembrano esserci dubbi. L’argentina, secondo il settimanale, consolerà i fratelli ma tirerà loro pure le orecchie, soprattutto a Jeremias, il quale con Bossari e con Maglioglio ha esagerato nei toni e nei modi. Con il paroliere però Belen dovrà togliersi pure qualche sassolino dalle scarpe. La compagna di Andrea Iannone non ha sepolto l’ascia di guerra nei confronti di Cristiano ed è pronta a chiarirsi (e persino scontrarsi) con lui in diretta tv, in una puntata che si annuncia a dir poco bollente.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*