Corona e De Martino sono “la notizia” al Pitti con Alessia e Matteo del GF

Scritto da   il   Nessun commento

La notizia di questo Pitti 2018 sono loro: Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati nello spazio Gaelle Paris. Con loro anche Matteo Gentili e Alessia Prete, la coppia del GF, oltre che la fidanzata di Corona Silvia Provvedi. Un video e pochissime foto testimoniano questo fugace incontro che però un certo valore lo ha.

Tra i due ex di Belen Rodriguez non correva certo buon sangue. Ma adesso che entrambi non fanno più parte della vita della showgirl argentina le cose cambiano: mancando l’oggetto del contendere, qualsiasi dissapore si dissolve nel nulla. Tra l’altro, adesso pare che la storia con Andrea Iannone sia al capolinea!
E così eccoli abbracciati e sorridenti a Firenze, sotto gli occhi sbalorditi dei presenti. Stefano De Martino annuisce sornione mentre Fabrizio Corona farfuglia “scoop” e “cachet”. Segno che il furbissimo Fabrizio è tornato alla grande a cavalcare i suoi cavalli di battaglia. Sa vendere cara la pellaccia e sa riconoscere e valorizzare “la notizia”, quando c’è.

Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati, entrambi ex di Belen Rodriguez, in futuro chissà… Flash e brindisi, una fugace visita tra i nuovissimi capi di Gaelle Paris e poi via verso nuovi appuntamenti, a tutto gossip.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*