Demi Lovato ed il ricovero per la sospetta overdose

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo ben 6 lunghi anni in cui la celebre ex stella di Disney non aveva toccato né alcol e né droga, pare proprio che la giovane venticinquenne sia ricaduta nel tranello, tant’è vero che proprio ieri è stata ricoverata in ospedale a Los Angeles.

Demi, comunque, ora è sveglia e ringrazia tutti; ad ogni modo, la ragazza quando è  stata ritrovata dall’ambulanza nella sua casa era incosciente. Ad momento, non si sa che cosa abbia fatto la giovane, ma secondo quanto riferito da TMZ parte che potrebbe essere ritornata davvero a far uso di sostanze che aveva abbandonato da tanto tempo. Lei stessa l’ha confermato con la sua ultima canzone intitolata “Sober”: nel tempo si legge che che dispiaceva di ritrovarsi nuovamente nella stessa situazione e che prometteva di chiedere aiuto, anche perché non era assolutamente sua attenzione ricaderci.

In passato, difatti, in una sua intervista rilasciata ad Access Hollywood aveva bisogno di fare uso della cocaina ogni mezz’ora, perché non poteva proprio vivere senza quella sostanza. Che forse la fine della storia con il suo ragazzo abbia portato la giovane a tornare nuovamente indietro sui suoi passi? Ora non resta che attendere informazioni!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*