Di nuovo incinta Kate Middlenton?

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni circola una”strana voce” a Palazzo Reale che riguarda proprio Kate Middlenton: difatti, sembra proprio che la duchessa sia nuovamente incinta, per la terza volta, a soli 8 mesi dalla nascita di Charlotte.

Ora la notizia impazza sul web ed è stata inizialmente diffusa tramite il magazine inglese “Life&Style” che ha messo sula copertina una fotografia di Kate che sembra vederla leggermente più in carne e rotonda del solito. Proprio per questo è spuntata l’ipotesi di una terza gravidanza.

Stando a quanto si apprende dal magazine inglese, pare pure che la duchessa sia presa dal solito periodo di nausee mattutine e voglie. Sempre dal magazine si evince che sarebbe stata proprio Kate con William a riferire la lieta notizia alla famiglia reale durante le festività natalizie, presso la residenza di Sandringham. Altri magazine, però, smentiscono la notizia di un’altra gravidanza per Kate, anche perché quest’ultima è presa da troppi impegni ufficiali e non riuscirebbe di certo a gestire l’arrivo di un altro bebè proprio ora.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*