Diletta e Belen, il video piccante che scatena il web

Scritto da   il   Nessun commento

Una trasmissione radiofonica impreziosita dalla presenza sexy di Belen Rodriguez e Diletta Leotta, che diventa un video hot che sta facendo come si suol dire il giro del web. La stories di Instagram, sparita col tempo ma comunque rimasta abbastanza per essere estrapolata e ripresa, vede le due bellezze insieme mentre alle loro spalle succede l’indicibile: per uno scherzo, il cui gusto potete valutare voi stessi, il conduttore alle loro spalle mima un gesto erotico “dedicato” alle sue compagne di trasmissione, che ovviamente ridono scioccate non appena si rendono conto di quello che sta accadendo. Diletta e Belen insieme, probabilmente, sono capaci di scatenare cortocircuiti emotivi le cui conseguenze non si possono prevedere…La goliardia in salsa piccante non è piaciuta a molti, tanto da scatenare una bufera sui social. Complice un video postato dalla Leotta tra le sue Stories di Instagram, in cui tutto è apparso nella sua surreale realtà…
Una scena hot apparsa tra le Instagram Stories di Diletta Leotta ha scatenato il caos sui social. L’occasione è stata quella di un video girato in diretta negli studi di Radio 105, dove ha ospitato Belen Rodriguez. Dietro le due bombe sexy della tv italiana, un gesto shock di Daniele Battaglia finito direttamente sul web…

Daniele Battaglia senza pantaloni in radio
“Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio, vogliamo fare delle…“. Diletta Leotta ha iniziato così la sua storia su Instagram, interrotta dalla faccia sconcertata di Belen Rodriguez negli studi di Radio 105.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*