Domenica Live, Franco Terlizzi sul figlio Michael: “Non è gay”

Scritto da   il   Nessun commento

Domenica Live, Franco Terlizzi sul figlio Michael: “Non è gay”
Intervistato da Barbara D’Urso a “Domenica Live”, Franco Terlizzi prima smentisce l’omosessualità del figlio Michael e poi scoppia in lacrime mentre ricorda un particolare.
Anche l’opinionista Cristiano Malgioglio, durante la prima diretta del Grande Fratello ha ammesso che nella Casa ci sono almeno “tre gay e mezzo”. Michael Terlizzi ha sempre smentito questa notizia, rivelando di essere eterosessuale. A confermare le dichiarazioni del ragazzo ci pensa il padre Franco, conosciuto per la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi“, durante la sua ospitata nell’ultima puntata di “Domenica Live“.

Le parole di Franco Terlizzi
L’ex naufrago ammette che non ci sarebbero problemi se fosse omosessuale: “Gay o non gay per me non è un problema. Ma è mio figlio, lo conosco e non è gay. Mio figlio non ha alcun tipo di problema, come insinuato da Cristian, è solo un po’ chiuso e ha dell’insicurezza”. Queste parole vengono confermate anche da Vladimir Luxuria a “Domenica Live“, in cui svela, brevemente, che a Michael piacciono le donne.

Successivamente papà Franco scoppia in lacrime, svelando i dettagli dietro a questa insicurezza: “È nato nel 1986, lo stesso anno del disastro di Cernobyl. È nato con questo problema al braccio che non può rotare come tutti gli altri e questo lo rende più insicuro”.

Il pubblico resta però ancora convinto dell’omosessualità di Michael Terlizzi. Infatti, su Twitter, in tanti sono ancora convinti che nei “tre gay e mezzo” svelati da Cristiano Maglioglio, ci sia anche il ragazzo. Il paroliere, nella sua ultima intervista a TvTalk in onda su Rai 3, conferma questa sua dichiarazione, rivelando di sperare che questi concorrenti facciano coming out in totale autonomia.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*