Dopo 20 anni c’è la reunion di Dawson’s Creek

Scritto da   il   Nessun commento

Entertainment Weekly, rivista statunitense, ha annunciato che vi è la reunion della celebre serie televisiva “Dawson’s Creek, che dal 1998 al 2003 ha fatto compagnia a tantissimi giovani ed adolescenti con storie d’amore turbolenti. La rivista in questione sarà in pubblicazione dal mese di aprile e vi sono ben 5 copertine con tutti i protagonisti che hanno contraddistinto la serie tv, mentre che sul sito vi si trovano anche alcuni video ed altre fotografie.

Tra gli attori più celebri non possiamo fare a meno di citare Katie Holmes che interpretava il ruolo di Joey Potter; quest’ultima ha detto che negli anni si sono comunque frequentati, però senza mai ritrovarsi tutti insieme e non abbastanza a lungo.

Ad ogni modo, alla reunion hanno preso parte anche gli altri attori e in particolare i seguenti: James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan).

E voi eravate sempre alla tv per vedere la serie oppure non la conoscevate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*