Dopo il polverone sollevato dalla trasmissione “Parliamone sabato“, per la prima volta Paola Perego, intervistata dalle Iene, parla di quello che le è successo.

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo il polverone sollevato dalla trasmissione “Parliamone sabato“, per la prima volta Paola Perego, intervistata dalle Iene, parla di quello che le è successo. Durante l’ultima puntata della trasmissione Rai era infatti andata in onda una lista di 6 motivi per cui gli italiani dovrebbero fidanzarsi con una donna dell’est, seguita da un talk di dubbio gusto in cui si era distinto l’intervento volgare e pecoreccio di Fabio Testi.

Paola si è sfogata nell’intervista: “Mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me. Sono disorientata, spaventata. Non riesco a capire bene cosa sia questa violenza contro di me. Sono spaventata. Vedo i giornali e mi sembra una cosa surreale, che non sta capitando a me. Non ho ancora metabolizzato. Non me lo merito, credo di essere una brava persona”

E prosegue: “C’è qualcosa di molto più grande. C’è gente che ha bestemmiato, hanno intervistato il figlio di Totò Riina facendogli l’altarino, abbiamo visto in televisione qualunque cosa.”
Poi un pensiero a tutte le persone che lavoravano al programma e adesso hanno perso il lavoro: “Sto male per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro e avranno problemi a pagare l’affitto.”
Ma quello che forse la ferisce di più è l’accusa di sessismo che le è stata rivolta: “Hanno chiuso il programma – e credo che rescinderanno anche il mio contratto – ma questo non è un problema, cioè io non sono quella persona che stanno descrivendo e chi mi conosce lo sa. Poi non posso stare qui a elencare i miei pregi o le cose che io ho fatto, ho anche otto mila miliardi di difetti, però io non sono quella persona che oggi è descritta sui giornali. Sì, può essere stata una pagina brutta, ma è incredibile perché dal niente è partita un’eco mostruosa su una cosa che non c’è, non esiste. È devastante. Non verrà mai fatta chiarezza. Gli argomenti in Rai vengono approvati prima di essere messi in onda dal capostruttura, dal direttore di rete. Mi hanno approvato questo argomento e mi hanno cassato il femminicidio perché non volevano che ne parlassimo perché non era con la linea editoriale.” Voi, cosa ne pensate? #GossipTvOfficial
mostra tutti e 45 i commenti
spatapaoloPerò scusate la Perego ha detto che ciò che deve essere mandato in onda viene prima promosso o bocciato da altre figure vertici…A qst punto mi sembra brutto e vigliacco dare la colpa solo alla conduttrice che ci mette la faccia ;è abbastanza facile fare così. ..A qst punto nn solo la trasmissione e il posto di Paola dovrebbe saltare ma altre poltrone;se l’argomento viene così ritenuto eccessivo. ..Cosa che io onestamente nn vedo.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*