Dopo il successo della puntata di partenza, L’Isola dei Famosi cambia collocazione e, dal lunedì, verrà spostato al martedì sera

Scritto da   il   Nessun commento

. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi riuscirà così ad evitare il confronto con i due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, in onda nelle due settimane successive alla messa in onda di Sanremo, su Rai1, proprio al lunedì sera. A dare la notizia è il sito di Davide Maggio.
Non è la prima volta che Canale 5 si tutela dal mettere a confronto un suo programma di punta con il prodotto di maggior successo della storia di Rai Fiction, capace di raggiungere punte da 11 milioni di telespettatori in una messa in onda in prima serata. Anche nella scorsa stagione il programma della Marcuzzi si era messo al riparo dal confronto con la serie tratta dai racconti di Camilleri, adottando la misura dello spostamento strategico.

Il passaggio al martedì dell’Isola dei Famosi riguarderà solamente due puntate del reality, ovvero quelle delle due settimane corrispondenti alla messa in onda del Commissario Montalbano, ovvero la quarta puntata, che verrà trasmessa martedì 13 febbraio, serata in cui partiranno, peraltro, gli ottavi di finale di Champions League su Mediaset Premium con il match Juventus Totthenam. L’Isola dei Famosi verrà sostituita da Il Segreto, mentre per quel che riguarda la seconda e la terza puntata previste per lunedì 29 gennaio e 5 febbraio, la programmazione resterà invariata.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*