E coming out fu al giorno 33! Era nell’aria da settimane, quando Eva Grimaldi era stata pizzicata in diretta mentre diceva alla Caldonazzo di salutarle tanto “Battaglia”.

Scritto da   il   Nessun commento

17125705_899784690125006_1834042204662792192_n(1)Si riferiva ad Imma Battaglia, nota attivista dei diritti LGBT. Eva, lì per lì, non ha commentato. Ma quando la compagna è arrivata sull’Isola dei famosi per farle una sorpresa non è riuscita a trattenere la propria felicità. Infatti la Battaglia è sbarcata in Honduras la scorsa settimana ed è stata invitata a trattenersi un po’ sull’isola come ospite del naufrago solitario Raz Degan (a questo riguardo, nel salutarlo, Imma ha detto di non essersi sentita accolta nell’animo da Raz, causando anche una certo dispiacere in Eva che avrebbe voluto per la sua compagna maggiori attenzioni da parte dell’israeliano). Giunto il momento per l’ospite di lasciare Cayo Cochinos, la produzione ha concesso ad Eva ed Imma di passare un po’ di tempo da sole su un’isoletta deserta.

E qui, senza la pruriginosa e morbosa attenzione che ci sarebbe stata in una dichiarazione in diretta in prima serata, le due hanno parlato apertamente e con la massima naturalezza della loro storia d’amore. Eva ha speso bellissime parole per la sua compagna: “E’ una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io con te. Tutti pensano ‘Imma Battaglia’ e invece ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene però. Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita… Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere.”
Non è stata da meno Imma che ha così definito il loro amore: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!”
Tornata da sola sulla spiaggia Eva ha parlato con gli altri naufraghi (a cui ha portato anche delle cose del pranzo fatto con Imma): “E’ accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. Lei temeva per me, è sempre stata protettiva. La mia famiglia lo sapeva, ho fatto una piccola riunione prima di partire

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*