«ECCO COSA HA COMBINATO BELEN RODRIGUEZ A NAPOLI E QUANTO È STATA PAGATA»

Scritto da   il   Nessun commento

Il comportamento di Belen dice in Un’intervista Lino Ferrara (patron e fondatore di Tutto Sposi, che è anche il padre di Martina Ferrara)

«Si è comportata da diva creando parecchi problemi».

Il compenso pagato alla showgirl: «25 mila euro per un’ora e 20 minuti».

I prossimi sviluppi della vicenda: «Stiamo valutando con i nostri avvocati se chiederle i danni per inadempienza».

Questa è la sua versione, aspettando la verità di Belen.
Nell’intervista lui dice: “Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico».La signora Belen è arrivata in ritardo e in un posto che non era quello concordato, saltando così il taglio del nastro ufficiale dove l’attendevano le autorità presenti. Abbiamo quindi dovuto fare un secondo taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez ha creato problemi per la presenza dei fotografi, rifiutandosi persino di farsi immortalare accanto alla scritta Tutto Sposi. Ma non è tutto…».«La signora Belen si è rifiutata di percorrere il giro tra gli stand della fiera dove l’attendevano gli espositori, fermandosi al primo padiglione, per poi non concedersi alle interviste dei giornalisti della tv e della carta stampata».
Questa volta Belen ha davvero esagerato…Il signor Lino Ferrara dopo le continue cose successe quella sera..le dice : <<“Se non vuole rispettare il contratto se ne può anche andare”». e lei risponde : “tanto i soldi gia me li ha dati…”
Lui dichiara che di questi problemi anche negli anni scorsi non li ha mai avuti….sono stati invitati vari persone dello spettacolo come la D’Urso,Pippo Baudo e Garko….PERò NON è MAI SUCCESSO NULLA…

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*