Elettra Laborghini, l’annuncio della giudice di ‘The voice of Italy’ stupisce i fan: “Abbiamo già la lista dei nomi”

Scritto da   il   Nessun commento

La rivelazione che non ti aspetti è quella di Elettra Lamborghini: “Forse l’anno prossimo sposo Afrojack. Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”
inoltre in occasione di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Sto in studio di registrazione perché lavoro al mio primo album, penso alle coreografie. E sto preparando un altro programma, al momento è tutto top secret“.
Dopo aver parlato dei suoi sogni per il futuro tra i quali ci sarebbe, la conduzione di uno show tutto suo in cui possa aiutare “gli altri a trovare l’autostima“ e al suo nuovo album che attualmente è in fase di registrazione, l’intervista prende una piega ben diversa spostandosi sulla sfera privata della ricca ereditiera.

La giudice di ‘The Voice of Italy’, ha infatti parlato della sua relazione con il noto discografico con il quale avrebbe grandissimi progetti, nel breve periodo. Pare infatti che i due stiano pensando al matrimonio, e non solo:

“SPOSARE AFROJACK? SÌ, FORSE L’ANNO PROSSIMO. E ABBIAMO GIÀ LA LISTA DEI NOMI PER I NOSTRI FIGLI. STRANI, NON GIULIA O FRANCESCO“

poi conclude:

“ORGANIZZO UNA FESTA E INVITO TUTTI!”
La cantante in occasione di varie intervista subito spiegato di non essere la classica coach, questo infatti è interessata ad avere nel suo team degli artisti di qualità che possano emergere nel mondo della musica in futuro insieme a lei o anche senza di lei. Come abbiamo appena annunciato Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo d’oro sia da un punto di vista artistico, essendo impegnata in sala di registrazione per la realizzazione del nuovo album che per quanto riguarda l’amore.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*